Enter your keyword

Cane al Matrimonio

WEDDING

CANE AL MATRIMONIO

Stai per sposarti e vuoi che nel giorno più importante della tua vita sia presente anche il tuo inseparabile e fedele amico?

Ecco cosa posso fare per voi! Attraverso un incontro preliminare in cui mi presenterai il tuo Fido conoscerò tratti caratteriali, abitudini ed esigenze del cane che mi permetteranno di offrirgli una giornata piacevole fatta su misura per lui.

Mi posso occupare del tuo amore peloso da qualche ora/giorno prima del matrimonio accompagnandolo al ristorante, in chiesa e ovunque richiesto. Nei momenti più frenetici, gli propongo delle belle passeggiate per farlo rilassare ma di occupo anche di nutrirlo, giocare con lui e assicurargli momenti di riposo alternati alle coccole. Quando richiesto, lo accompagno da te per trascorrere qualche momento insieme o per partecipare al servizio fotografico.

Se richiesto, posso insegnare all’animale, qualche settimana prima, alcune pose come il seduto, il terra, il cinque, ecc. per il servizio fotografico o qualche simpatico trick come, per esempio, la consegna di un cestino contenente le fedi.

Mi occupo del tuo cane fino a che non è andato via l’ultimo ospite e, se necessario, anche oltre: posso infatti portarlo a casa con me per qualche ora o per qualche giorno anche durante il tuo viaggio di nozze; sarà per lui una vacanza fatta di passeggiate all’aria aperta, coccole, giochi e momenti di socializzazione.

Se richiesto posso accompagnare qualche giorno prima Fido in un centro specializzato per la toelettatura e scegliere insieme un fiocco che possa essere abbinato al vostro abbigliamento, ovviamente nel rispetto della mobilità e della dignità del cane.